Vera News , notizie su
Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Polizia ha chiuso il cerchio sulla violenta aggressione avvenuta all’alba di giovedì 25 luglio in viale Alcide De Gasperi, ai danni dell’imprenditore sambenedettese Erminio Giudici.

A picchiarlo davanti al proprio locale da tre ragazzi: tratta di tre stranieri, non residenti in Italia, che si trovavano in vacanza nella Riviera delle Palme.

Tornando ai fatti di quella notte, erano da poco passate le 5.30 del mattino quando è avvenuto il pestaggio che ha provocato all’esercente diverse lesioni, con una prognosi di 25 giorni.

La lite era scoppiata dopo che il titolare del locale aveva rimproverato uno dei ragazzi, sorpreso a urinare sul portone di un ingresso secondario.
Immediata e folle la reazione del gruppetto: il giovane, insieme ai due amici, lo hanno aggredito colpendolo ripetutamente.

A fermare il brutale pestaggio erano stati due operatori ecologici di passaggio, mentre i tre aggressori fuggivano a bordo di un Suv con targa straniera.

La Polizia è riuscita rapidamente a identificarli grazie ai filmati della videosorveglianza e il riconoscimento da parte della vittima. Tra l’altro una volante del Commissariato li aveva infatti già fermati e controllati un’ora prima in via delle Tamerici, fuori da una discoteca.

Nei loro confronti è scattata una denuncia alla Procura della Repubblica di Ascoli Piceno per lesioni personali aggravate dai futili motivi.

Tutti gli articoli