Vera News , notizie su
Condividi:

Attimi di paura nel pomeriggio a Castelfidardo lungo la Strada Statale 16, dove poco dopo le 15 si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due automobili. L’impatto, particolarmente violento, ha provocato il parziale ribaltamento di uno dei veicoli, attirando l’attenzione degli automobilisti in transito.

Sul posto è intervenuta tempestivamente una squadra dei Vigili del fuoco di Osimo, che ha provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad estrarre dalle lamiere i due occupanti delle vetture. Entrambi sono stati poi affidati alle cure del personale sanitario del 118, giunto sul luogo con ambulanza e auto medica.

La dinamica dell’incidente è ora al vaglio dei Carabinieri, che hanno eseguito i rilievi di legge per ricostruire con esattezza le cause dello scontro. Il traffico lungo la statale ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi coinvolti.

L’intervento coordinato delle forze dell’ordine e dei soccorritori ha permesso di gestire in breve tempo una situazione potenzialmente molto critica, limitando i disagi alla circolazione e garantendo l’assistenza immediata alle persone rimaste ferite.

Tutti gli articoli