Vera News , notizie su
Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mister Palladini e la Samb a porte chiuse. Oggi al Riviera, domani al Marconi di Stella di Monsampolo del Tronto.

Come accaduto per le prime due giornate di campionato, i rossoblù provano a nascondersi. In ogni caso l’ultimo arrivato, Martins Junior, ha buone possibilità di esordire già dal primo minuto domenica sera contro il Forlì, al Riviera delle Palme (calcio d’inizio alle 20.30). L’ex Monza potrebbe essere schierato a sinistra, con Konate sull’altro fronte e Nouhan Touré (alla prima presenza in campionato dopo due giornate di squalifica) alle spalle di capitan Eusepi.

Quanto al resto, rimane in dubbio il recupero di Candellori, per un problema muscolare alla coscia che lo ha tenuto fuori a Gubbio. Il centrocampista dovrebbe al massimo accomodarsi in panchina. Pronto, come al Barbetti, Moussa Touré, reduce dal primo gol nei professionisti, anche se il 2006 Bongelli scalpita. In difesa dovrebbe essere recuperato Tosi, dopo la botta rimediata in Umbria. In preallarme Chiatante.

Infine: ristabilito Zoboletti, non al meglio Napolitano.

Capitolo tifosi. Tra abbonati (dato ancora non comunicato ufficialmente dalla società) e biglietti staccati in prevendita superate le settemila presenze, con Curva Nord sold out e Tribuna Est Mare superiore quasi. Non è ancora stata aperta la Tribuna Laterale Sud.

Tutti gli articoli