Condividi:
Riceviamo e pubblichiamo.
La società osimana Robur Family, da sempre specializzata nella formazione del settore giovanile maschile, compie un passo storico e innovativo: la nascita di una prima squadra "Senior", fatta di tutti atleti "Under", che parteciperà al campionato di Serie D con il nome Project Basket One.
Un immenso balzo in avanti, frutto di un progetto di crescita costruito giorno dopo giorno sui ragazzi, con l’obiettivo di migliorare, completare e perfezionare l’offerta formativa proposta dalla società.
Il progetto è stato ideato e fortemente sostenuto dal Responsabile Tecnico Emiliano Benini, che ha scelto di affidare questo gruppo di giovanissimi alla guida esperta di Coach Sandro Castorina e Coach Rossano Torriani.
L’imperativo è chiaro: una squadra-scuola, che offra preziosi minuti di campo ai giovani, non in concorrenza con le altre realtà cestistiche locali o limitrofe, ma come ulteriore opportunità di crescita personale e sportiva.
ROBUR FAMILY, da sempre, ha dimostrato coerenza e visione: ogni volta che un atleta è pronto a spiccare il salto in categorie superiori, la società si impegna ad accompagnarlo verso il contesto più adatto, preparando i ragazzi a cogliere occasioni migliori.
L’appuntamento con il pubblico è fissato per la TEAM PRESENTATION:
Venerdì 29 Agosto – ore 18:00
Sala Maggiore del Comune di Osimo
Durante la cerimonia, alla presenza di autorità e personalità del mondo sportivo, verrà presentato lo strepitoso roster di atleti e illustrato il progetto nel dettaglio.
A seguire, dalle ore 19, un apericena di socializzazione presso il Caffè della Piazza, occasione perfetta per condividere entusiasmo e spirito di comunità.
La partecipazione alla presentazione è a Ingresso libero e aperto a tutti.
Per l’apericena è necessaria la prenotazione via WhatsApp al numero 353.3392300 entro mercoledì 27 alle 12:00 - (Costo €. 25,00).