Condividi:
Per far fronte all’aumento degli utenti, il laboratorio analisi dell’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto avrà da oggi, un’infermiera in più per garantire l’apertura della quarta postazione prelievi.
La decisione è stata presa dal direttore generale dell’Ast di Ascoli, Antonello Maraldo, dopo aver riscontrato un afflusso superiore alla media, dovuto sia all’aumento dei turisti sia alla chiusura per ferie di alcuni laboratori privati in città. Il potenziamento resterà fino al 20 agosto.
Maraldo ha ringraziato la coordinatrice, rientrata dalle ferie, e il personale per la disponibilità. Ha disposto anche una verifica al laboratorio dell’ospedale Mazzoni di Ascoli, dove la situazione è risultata meno critica, e ha ricordato l’importanza della collaborazione con le strutture pubbliche e private alla luce dei contratti in essere..
Il direttore generale si è scusato con cittadini e turisti e ha assicurato un monitoraggio costante di tutti i punti di erogazione anche ad agosto. Ha inoltre annunciato futuri interventi strutturali per migliorare la gestione del laboratorio di San Benedetto.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità
