Vera News , notizie su
Condividi:

Sul luogo dell'incidente mezzi di soccorso, famigliari, e tantissimi amici e conoscenti di Simone Di Emidio, il 27enne morto lungo la Salaria per le gravi lesioni riportate a seguito dell’incidente stradale avvenuto nel territorio lungo la Salaria all’altezza del negozio Tigotà. Il giovane percorreva la Salaria, in moto con direzione Ascoli-San Benedetto, quando per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a schiantarsi contro un platano. L’impatto è stato violento e non ha lasciato scampo al giovane.

Sul posto sono immediatamente accorsi i mezzi di soccorso con vigili del fuoco e ambulanza del 118: i sanitari hanno tentato ogni manovra di rianimazione ma per il 27enne non c’è stato nulla da fare. Resta da capire che cosa abbia potuto causare il terribile incidente, se una manovra di sorpasso, l’alta velocità oppure il tentativo di schivare un altro mezzo in transito. Su questo sono in corso i rivlievi da parte del Militari dell’Arma.

Sul posto anche il sindaco Andrea Cardilli, profondamente commosso per la tragedia che ha colpito tutta la comunità: Simone era figlio dell’assessore alle politiche sociali Lucia Cori. Sgomento e dolore per la morte del giovane Simone Di Emidio, un ragazzo che amava le gite in moto, i viaggi ed era benvoluto da tutti come si evince dal suo profilo facebook

Tutti gli articoli