Condividi:
È tutto pronto per il campionato di Serie D, con sette formazioni marchigiane impegnate nel girone F, rendendo la regione quella con il più alto numero di rappresentanti. La Lega Nazionale di Serie D ha pubblicato i calendari per la prossima stagione, che avrà inizio domenica 7 settembre alle 15. Si partirà subito con il derby tra Maceratese e Vigor Senigallia.
Le altre marchigiane esordiranno con sfide impegnative. L’Ancona giocherà in casa contro l’Ostia Mare di Daniele De Rossi, mentre Atletico Ascoli e Forsempronese affronteranno subito avversari di spessore. I primi ospiteranno L’Aquila, mentre la formazione di Giuliodori sarà impegnata a Chieti. Il Castelfidardo giocherà tra le mura amiche con l’Inter Sammaurese, mentre la Recanatese esordirà al Tubaldi contro il Notaresco.
Per trovare altri derby occorrerà attendere la terza giornata con Atletico Ascoli-Ancona e Maceratese-Forsempronese. Il 28 settembre sarà la volta di Castelfidardo-Ancona, mentre alla sesta giornata, l’Ancona ospiterà la Recanatese. Nella stessa giornata, la Forsempronese attenderà la Vigor Senigallia. Alla settima giornata si giocherà Castelfidardo-Atletico Ascoli, mentre nella successiva si affronteranno Atletico Ascoli e Recanatese.
La nona giornata, il 26 ottobre, vedrà il ritorno di Maceratese-Ancona, mentre il 2 novembre sarà la volta di Recanatese-Castelfidardo. L’undicesima giornata, il 9 novembre alle 14:30, metterà di fronte Maceratese e Atletico Ascoli. La 12esima giornata vedrà Ancona-Vigor Senigallia e la 13esima Maceratese-Castelfidardo insieme a Vigor Senigallia-Recanatese il turno successivo. Ben tre i derby alla 14esima giornata: Ancona-Forsempronese, Atletico Ascoli-Vigor Senigallia e Recanatese-Maceratese.
Gli ultimi derby del girone di andata si giocheranno alla 15esima (Forsempronese-Atletico Ascoli e Vigor Senigallia-Castelfidardo), alla 16esima (Castelfidardo-Forsempronese) e all’ultima giornata (Forsempronese-Recanatese).
Correlati
Pubblicità
Pubblicità
