Vera News , notizie su
Condividi:

Va a sbattere con l’auto, resta immobile nell’abitacolo e quando un vigile si avvicina gli sferra un pugno e lo manda in ospedale. I fatti risalgono al primo pomeriggio di sabato quando una pattuglia della Polizia Locale sangiorgese è intervenuta per un sinistro lungo la statale Adriatica che ha visto coinvolta una sola vettura. Al suo interno un automobilista che, dopo l’impatto, non si muoveva, restando fermo al posto di guida.

Preoccupati per le sue condizioni, alcuni passanti hanno lanciato l’allarme. Così sul luogo dell’evento è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale: quando gli agenti si sono avvicinati all’auto per sincerarsi delle condizioni dell’uomo, questo, per tutta risposta, è sceso e ha sferrato un pugno in faccia a un agente facendolo cadere a terra.

Mentre l’automobilista veniva bloccato, l’agente ferito è stato accompagnato al pronto soccorso per accertamenti: avrebbe riportato contusioni al volto e a un fianco. Mentre per il 50enne, ricoverato in ospedale è scattato il Tso.

Tutti gli articoli