Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Dopo settimane di tira e molla e soprattutto gli ultimi giorni di impasse, l’affare Alessandro Dalmazzi si è sbloccato. Il 31enne difensore si libererà del contratto in essere con il Lumezzane (fino al 2027) e firmerà un biennale con la Samb.
Dalmazzi è il giocatore fortemente voluto dal direttore sportivo Stefano De Angelis (lo ha avuto anche al Notaresco e a Campobasso) e mister Ottavio Palladini. Completa il pacchetto di centrali difensivi, dove figurano già Alessio Zini, Leonardo Pezzola, Alessandro Zoboletti e Mirko Chelli.
È servito uno sforzo da parte del club del presidente Vittorio Massi e di Dalmazzi stesso (voleva trasferirsi in Riviera a tutti i costi e ha rinunciato a qualcosa) per arrivare a un accordo tra le parti, dopo l’irrigidimento del Lumezzane.
Dalmazzi, un metro e 85 d'altezza, 134 presenze e 6 gol in carriera in Lega Pro, sarà il colpo di mercato numero 14 per i rossoblù marchigiani. In arrivo anche la conferma del centrocampista Luca Lulli, e poi stop alle trattative in entrata, almeno per il momento.
Domani (lunedi) il portiere classe 2007 Edoardo Zagaglia si trasferirà in prestito alla Recanatese. Potrebbe uscire anche il centrocampista Flavio Tataranni.
Correlati
Pubblicità
