Condividi:
Operazione di mercato in uscita per la Vis Pesaro, da lunedì al lavoro nel ritiro di Cingoli. Saluta i biancorossi il 24enne trequartista italo-cileno Marcelo Orellana (nella foto), 38 presenze, 3 gol e 4 assist, tutto compreso, nell’ultima stagione nelle Marche. Lo aspetta la Ternana.
Orellana è già in Umbria. Manca solo l’ufficialità della cessione.
Intanto, ecco il prolungamento di contratto per il centrocampista Luca Paganini, che si è legato alla Vis fino al 30 giugno 2028. “Arrivato nell’estate del 2024, Luca ha da subito conquistato tutti per qualità e personalità. Quaranta presenze stagionali, 5 reti e un’infinità di corse, chiusure, sovrapposizioni” scrive in una nota stampa la società di Mauro Brosco. “Ma i numeri, da soli, non bastano a raccontare la sua importanza. Paganini è diventato in pochi mesi un punto di riferimento per staff e compagni, motore inesauribile e vero trascinatore anche nei momenti difficili".
E ancora: "Con la sua esperienza e la sua umiltà, Luca ha incarnato i valori della Vis rispondendo presente a ogni battaglia con lo stesso spirito combattivo che lo contraddistingue. Ora è pronto a continuare a lottare per questi colori. Una scelta di appartenenza”.
Correlati
Pubblicità
