Condividi:
Due novità di mercato per la Vigor Senigallia. Riportiamo i comunicati ufficiali rossoblù.
1) La Vigor Senigallia è lieta di comunicare che Luca Della Rocca (nella foto) rappresenta l’ennesimo rinforzo per la stagione 2025-2026. Jolly difensivo, fuoriquota, sarà a disposizione di mister Giuseppe Magi.
Classe 2007, alto 184 centimetri, Luca può giocare da centrale difensivo ma anche da terzino destro. Nato a Cava de’ Tirreni, ha maturato esperienze significative nei settori giovanili di club professionistici. Tra le sue avventure, spiccano quella al Legnago Salus, in Under 17 e Primavera, come quella alla Cavese, sempre in Primavera, nella stagione appena terminata.
Un giovane difensore fisico, abile nei duelli abbinando una buona velocità di movimento. Oggi, gli diamo il benvenuto: forza Luca, in bocca al lupo!
2) Il pacchetto dei fuoriquota della Vigor Senigallia si allarga con l’arrivo di Kevin Piroso. Il giovane centrocampista si unirà al gruppo di lavoro di mister Giuseppe Magi in vista del prossimo campionato di Serie D.
Classe 2006, nato a Desio, comune in provincia di Monza e della Brianza, è un under di piede mancino abituato a giocare davanti alla difesa, nel ruolo di playmaker. Il suo percorso calcistico comincia nella Scuola Calcio del Milan, seguiranno le avventure giovanili con Lentatese, Lombardia 1, Club Milano, Seregno, Turris, Pergolettese e Fermana.
La prima tra i grandi, invece, l’ha vissuta di recente con lo United Riccione, in Serie D. E adesso sarà un giocatore della Vigor Senigallia per l’annata 2025-2026: benvenuto Kevin, dacci dentro!
Ancona, ingaggiati Bonaccorsi e Meola
La Vis Pesaro si raduna, Thiane al Termoli
Correlati
Pubblicità
