Vera News , notizie su
Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Nel garage di un’abitazione a Porto d’Ascoli, la polizia ha scoperto oltre 400 grammi di droga: oltre 90 grammi di cocaina, già suddivisa in 120 dosi pronte alla vendita, e circa 320 grammi di marijuana; c’erano anche due bilancini di precisione, materiale per confezionare e sostanza da taglio. Per questo motivo agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di San Benedetto del Tronto, nell’ambito dell’attività di prevenzione e contrasto ai reati predatori e allo spaccio di stupefacenti, ha arrestato in flagranza un 45enne italiano, disoccupato e con precedenti, trovato in possesso di un ingente quantitativo di droga lo locale di pertinenza della sua abitazione.

Le indagini sono scattate nella mattinata del 3 luglio, quando gli agenti dell’Ufficio Controllo del Territorio e dell’Anticrimine hanno raccolto informazioni su una presunta attività di spaccio nella zona sud della città. Gli approfondimenti svolti nell’immediatezza hanno condotto all’abitazione dell’uomo, situata a Porto d’Ascoli, dove è stata eseguita una perquisizione domiciliare. Nel garage di pertinenza, in uso esclusivo all’arrestato è stata trovata la droga. Tutto lo stupefacente è stato posto sotto sequestro e sarà analizzato dal Laboratorio del Comando Provinciale di Ancona per le verifiche qualitative e quantitative.
L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Marino del Tronto in attesa dell’udienza di convalida. Nel corso dell’udienza, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto per l’uomo la misura cautelare degli arresti domiciliari. 
Tutti gli articoli
Vera News , notizie su