Vera News , notizie su
Condividi:

A sinistra Kerjota con la maglia della Samb, a destra con il suo procuratore Silvio Pagliari appena atterrato in Scozia

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Sabah Kerjota è volato nella serata di mercoledì in Scozia, per accasarsi nella formazione della Serie A scozzese Heath of Midlotian, squadra di Edimburgo. Per Kerjota accordo fino al 2028, lo stesso che aveva sottoscritto con la Samb. L’esterno albanese infatti si sarebbe potuto accordare con gli scozzesi escludendo la Samb, ma, per riconoscenza verso la società che gli ha permesso di approdare tra i professionisti, ha comunque firmato con i rossoblù.

In questo modo il club di Vittorio Massi ha avuto la possibilità di usufruire di un introito economico non indifferente, al quale si aggiungerà, in caso di futura vendita di Kerjota ad altra formazione, un ulteriore 10% a favore delle casse rossoblù.

Il direttore sportivo Stefano De Angelis ha individuato come sostituto di Kerjota l’iberico-senegalese Amadou Konate, classe 2002, un anno fa 6 reti in 24 presenze ad Avezzano, con altre caratteristiche rispetto a Kerjota, a partire dall’importante struttura fisica e sui 197 centimetri di altezza.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su