Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

Finisce al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo con ecchimosi e lividi che possono lasciar ipotizzare la violenza sessuale. E questa è la pista che stanno seguendo gli investigatori della polizia di Fermo dopo la denuncia da parte di una ragazza 30enne.

I fatti sarebbero avvenuti sabato notte dopo aver trascorso la serata sulla costa di Porto Sant’Elpidio, come anticipa sulle sue pagine il Resto del Carlino e riporta anche l’agenzia Ansa.

Una violenza di gruppo, come denunciato dalla turista, mentre si trovava da sola in spiaggia su un lettino.

Dopo le prime cure mediche, la ragazza è stata ascoltata dagli investigatori della Squadra mobile della questura fermana, poiché sul corpo della ragazza, sono stati comunque riscontrati lividi e ecchimosi presumibilmente riconducibili a una violenza sessuale.
Una vicenda ancora confusa, tutta da chiarire. La ragazza avrebbe denunciato abusi subiti sulla spiaggia ma gli investigatori vogliono comunque riscostruire nel dettaglio l’accaduto, tassello dopo tassello. Al vaglio anche le immagini della videosorveglianza, le conoscenze della ragazza ed eventuali testimonianze.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su