Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

SILVI – Un’intera comunità è sconvolta per la tragica scomparsa di Cristian Centi Calabrese, il giovane di soli 16 anni morto dopo un tragico incidente stradale. La notizia ha colpito al cuore amici, familiari e conoscenti che in queste ore si stringono intorno al dolore della famiglia, profondamente provata da una perdita tanto improvvisa quanto devastante.

A darne il doloroso annuncio sono la mamma Saba, il papà Antonello, i nonni Antonietta, Francesca e Sabatino, la fidanzata Greta, gli zii Flora, Lorena, Monia e Giuseppe, i cugini, gli amici e tutti i parenti.

La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria Mambella di Montesilvano, in via Fosso Foreste 38, ed è aperta al pubblico oggi fino alle 19:30 per chiunque voglia porgere un ultimo saluto e un pensiero di vicinanza alla famiglia.

I funerali si terranno domani, giovedì 22 maggio alle ore 15:30, presso la Chiesa di Santa Maria Assunta di Silvi. Un momento di raccoglimento collettivo, in cui tanti, in particolare i coetanei e gli amici, si riuniranno per dare l’addio a un ragazzo descritto da tutti come solare, sensibile e pieno di vita.

È possibile inviare messaggi di cordoglio alla famiglia anche tramite il sito della Casa Funeraria Mambella all’indirizzo www.casafunerariamambella.com.

La comunità di Silvi si prepara dunque a un commiato carico di commozione e silenzioso rispetto, nella consapevolezza che il vuoto lasciato da Cristian sarà profondo e difficile da colmare. Ai suoi cari va l’abbraccio di tutta la cittadinanza.

Tutti gli articoli
Vera News , notizie su