Vera News , notizie su
Condividi:
Vera News , notizie su

I carabinieri della stazione di Porto Potenza Picena hanno denunciato un cittadino egiziano di 24 anni, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, per furto aggravato e per la violazione delle norme sull’immigrazione.

L’episodio risale alla notte tra il 14 e il 15 del mese scorso, quando un individuo si è introdotto all’interno di due diversi stabilimenti balneari della cittadina, dopo aver forzato le finestre. In uno dei due stabilimenti, sono stati sottratti 200 euro dal fondo cassa e un computer portatile del valore di circa 500 euro. Nel secondo caso, l’intrusione è stata interrotta dal sistema di allarme, che ha messo in fuga il ladro prima che potesse portare via qualcosa.

In seguito alle denunce presentate dai proprietari dei due esercizi, i carabinieri hanno avviato un’indagine che, grazie anche all’analisi delle immagini di videosorveglianza presenti nell’area, ha portato all’identificazione del responsabile.

Il giovane è stato denunciato non solo per i furti, ma anche per non aver fornito alcun documento d’identità ai militari intervenuti, nonostante avesse già inoltrato una richiesta di asilo politico.







Tutti gli articoli
Vera News , notizie su