Condividi:
ASCOLI PICENO – Qualcosa si muove. “Ci sono tre gruppi interessati a rilevare l’Ascoli Calcio” dice a Vera TV Massimo Pulcinelli. Telegrafico.
Il patron a fine aprile, nel corso dell’ultima puntata della nostra trasmissione dedicata ai bianconeri e condotta da Matteo Porfiri con Laura Menichetti, aveva rivelato il proposito di passare la mano entro maggio (clicca QUI). Ora, sviluppi. Uno dei tre gruppi citati da Pulcinelli fa capo al 47enne imprenditore viterbese Francesco Pecci, amministratore delegato della Uniko SB Spa, specializzata nella realizzazione di opere edili (dal sito ufficiale si legge che la società, “grazie al Superbonus ha riqualificato 1.500 unità immobiliari nel 2023, registrando un fatturato di 85 milioni di euro”).
Nel pomeriggio Pecci ha incontrato, in centro ad Ascoli (nella foto), il sindaco Marco Fioravanti, l’assessore allo Sport Nico Stallone e alcuni imprenditori locali, incluso il main sponsor bianconero Battista Faraotti. Del resto proprio il primo cittadino la settimana scorsa ai nostri microfoni aveva detto: “Siamo al lavoro per un nuovo progetto per l’Ascoli Calcio, ma in silenzio” (clicca QUI).
Non è dato sapere se Pecci e compagnia abbiano già messo sul tavolo un’offerta per rilevare la maggioranza detenuta dalla Ferinvest Italia Srl, l’ammiraglia della famiglia Pulcinelli. Di sicuro il maggio dell’Ascoli è già caldissimo.
Hanno collaborato Matteo Porfiri e Luigi Miozzi
Vis Pesaro-Rimini: stadio Benelli sold out
Correlati
Pubblicità
